Modifica PS3 con RITIRO A DOMICILIO


Modifica Xbox 360


Scrivici una email:

info@recoverybios.com
supporto@recoverybios.com

Servizio modifica PS3ENTRA NEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE


Nuova Modifica PS3 CON RITIRO A DOMICILIO modifica PS3 per tutti i modelli FAT SLIM e SUPER SLIM modifica PS3 con 3K3Y, E3 ODE PRO o COBRA ODE vendita PS3 modificata servizio modifica xbox 360 vendita xbox 360 modificata modifica wii vendita wii modificata modifica psp modifica ps2 riparazione ps3 riparazione playstation 3 errore 3 led rossi errore led giallo vendita accessori e ricambi ps3 servizio con ritiro a domicilio in 24 ore. Accedi al nostro sito web www.recoverybios.com per acquistare dal catalogo online aggiornato in tempo reale!

Vuoi richiedere una Modifica PS3 con ritiro a domicilio e riconsegna a casa con Corriere Espresso? Ti interessa il servizio di modifica xbox 360 slim ? Vuoi acquistare una xbox 360 modificata ? Accedi al nostro sito web www.recoverybios.com e scopri tutte le nostre offerte per modifica Xbox 360, modifica Xbox 360 slim, Xbox 360 modificata, Xbox 360 slim modificata, modifica PS2, modifica PSP, PSP modificata, modifica Wii, Wii modificata, modifica IPHONE, Sblocco IPHONE, modifica Ipod, modifica navigatore satellitare, sblocco navigatore satellitare.

Ecco di seguito alcuni esempi di modifica PS3 che è possibile acquistare direttamente sul nostro sito web www.recoverybios.com, con consegna in 24 ore dal momento in cui viene effettuata la spedizione. Tutte le nostre modifiche per PS3 sono garantite 3 anni contro tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento. Per un elenco comleto di tutte le possibilità di modifica PS3 disponibili sul nostro sito web potete cliccare sul seguente link Modifica PS3

Modifica ps3 con Custom Firmware
Modifica ps3 con modchip 3K3Y
Modifica ps3 con modchip E3 ODE PRO
Modifica ps3 con modchip COBRA ODE
Modifica PS3 + CONVERSIONE da CEX A DEX
Downgrade PS3
Chiave USB PS3Moddy per Modifica PS3
Modifica ps3 con Installazione di Custom Firmware Ver. 4.50 o superiore
Modifica ps3 con Installazione di modchip 3k3y
Modifica ps3 con Installazione di modchip E3 ODE PRO
Modifica ps3 con Installazione di modchip COBRA ODE
Modifica PS3 e Playstation 3 + CONVERSIONE da CEX A DEX
Downgrade PS3 / Playstation 3 a firmware 3.55 per modifica PS3 con Custom Firmware 4.50 o superiore
Chiave USB PS3Moddy per modifica PS3


Esistono vari tipi di modifiche. Ecco quali sono e le principali differenze:

- modifica PS3 con custom firmware: E' la modifica ps3 piu' diffusa e in assoluto piu' potente e affidabile. Con tale modifica viene installato un Custom firmware opportunamente progettato, come il ROGERO 4.40 Build 1.03 o REBUG 4.30.2 REX EDITION in grado di far coesistere alcune parti del nativo “Firmware 3.55? sbloccato a suo tempo da GeoHot con un nuovo Firmware 4.30 o 4.40 nel caso del ROGERO permettendo a tutti gli effetti di inserire un qualsiasi BlueRay di gioco PS3 e dopo averlo copiato con Multiman sull’Hard-Disk interno o su un Hard-Disk USB (non installato ma copiato al 100% in modo simile all’installazione dei giochi su XBOX360) potervi giocare. Per poter installare il custom firmware la ps3 necessita preventivamente del Downgrade PS3 / Playstation 3 a firmware 3.55 per modifica PS3 con Custom Firmware 4.50 o superiore, con il quale è possibile riportare il firmware della console ad una versione in grado di essere modificata. Una ottima guida per utilizzare la modifica PS3 con custom firmware la potete trovare al seguente link

http://www.recoverybios.com/software/guidaps3.pdf

Le console PS3 modificabili con tale sistema sono riconoscibili dal numero seriale indicato nella parte posteriore della PS3, per un elenco dei seriali che identificano console modificabili potete consultare il seguente link

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=1384

- modifica PS3 con modchip 3k3y, E3 ODE PRO o COBRA ODE: Viene installata la modifica con modchip 3k3y, E3 ode Pro oppure Cobra Ode. Grazie a questo modchip Hardware si ha la possibiliyà di riprodurre i propri giochi di backup da qualsiasi Hard Disk USB o Pendrive. La modifica PS3 è gestita direttamente dal modchip, per cui non ci sono problemi di ban oppure di disattivazione della modifica tramite software. Per avviare la modifica PS3 con 3K3Y, la modifica PS3 con E3 ODE PRO o la modifica PS3 con COBRA ODE, le procedure sono molto semplici. In linea generale, ogni chip ha la sua procedura di attivazione, ma in pratica tutti e tre funzionano e si attivano seguento i seguenti pochi passi:

Occorre collegare l'HDD USB a PS3 spenta, accendiamola ed apriamo e chiudiamo il vano disco. A questo punto vedremo spuntare la voce DISCO DATI sotto il menù IMMAGINI( se tale annuncio non appare subito dipende dalla velocità dell'hdd che avete installato, riprovate) , selezioniamola e rechiamoci nella cartella del gioco che si vuole avviare fino a che non si visualizza EJECT TO LOAD, premiamo il tasto X (visualizzeremo la copertina o un quadrato bianco a schermo pieno). Apriamo il vano disco ed inseriamo il disco di BOOT fornito. Richiudiamo il vano disco e dopo 20/30 secondi il gioco che abbiamo scelto di caricare apparirà sotto il menù GAME. In questo modo la modifica PS3 funzionerà perfettamente. Quello che ci è sufficiente fare per preparare il nostro HDD USB è semplicemente formattarlo con il PC in NTFS, a tal prposito consigliamo il programma HP FORMAT TOOL. Una volta completata la formattazione ci basterà creare all'interno dello stesso una cartella denominata GAMES sarà in tale cartella che inseriremo le ISO dei giochi.

Ottime guide per l'uso della modifica PS3 con modchip 3K3Y e E3 ODE PRO potete consultarle ai seguenti link

Guida uso modifica PS3 con 3K3Y

Guida uso modifica PS3 con E3 ODE PRO

- Chiave USB PS3Moddy: Si tratta di un sistema che funzionava fino alla versione del firmware 3.41. Al momento non viene più utilizzata.

ATTENZIONE! Insieme alla modifica PS3 consigliamo anche di sostituire la pasta termoconduttiva della console, il corrispondente servizio è visibile al seguente link

Sostituzione pasta termoconduttiva per ps3

modifica ps3
Guida e FAQ GENERALI

modifica playstation 3La Nuova Modifica PS3 è un vero e proprio sistema multimediale, simile in tutto e per tutto ad un Personal Computer (PC), e capace non solo di riprodurre giochi originali o giochi di backup, ma anche di eseguire software 'Non certificato', Homebrew e programmi creati da da terze parti come Media Center, Player DivX, Emulatori Vari, Programmi FTP e File manager, Web browser, Web RADIO, è in grado di riprodurre musica, video, dvd e dvx, immagini, sia da locale che in STREAMING, navigare in Internet e Utility Varie.

In particolare la tua console potrà eseguire le seguenti applicazioni homebrew:

- Eseguire copie di backup di giochi direttamente da periferica USB esterna o da hard disk interno;
- Leggere ed eseguire file musicali e video (anche in streaming da pc);
- Eseguire programmi homebrew fatti da terze parti e software non originale;
- Installare Dashboard (sistema operativi) alternativi;
- Installare ed eseguire Emulatori vari;
- Eseguire Programmi FTP, File manager e di controllo da remoto;
- Eseguire Web browser alternativi per navigare in Internet;
- Usare Giochi e programmi in standard PAL e NTSC;
- Installare ed utilizzare programmi ed Utility varie;

Da oggi è possibile effettuare la modifica PS3 su tutte le console con una versione di firmware, originale di fabbrica, inferiore o uguale alla 3.56, che montano una NOR al posto della NAND da 256 Megabyte montata sui primo modelli da 20/60/80 Giga. Se la tua console ha una versione di firmware successivo alla 3.56, probabilmente è possibile effettuare ugualmente la modifica, in quanto il firmware installato all'origine, al momento della fabbricazione della console, può essere comunque inferiore o uguale alla versione 3.56.

Possiamo effettuare anche la modifica PS3 + CONVERSIONE DA CEX A DEX.

Con la modifica PS3 + CONVERSIONE DA CEX A DEX, oltre ad applicare la modifica per abilitare la lettura delle tue copie di backup dei giochi, trasformiamo la tua console da un sistema per semplici giocatori (CEX) ad un vero e proprio sistema per sviluppatori (DEX). La PS3 CEX è una comune console che potete comprare nei negozi, mentre una console DEX è una particolare console che possiedono solo i sviluppatori! Anche con una console DEX si può avviare naturalmente codice non firmato (Homebrew) e copie di backup dei giochi! In più ha tutta una serie di funzioni per gli sviluppatori di giochi e programmi implementate nel firmware, che estendono in maniera significativa le funzioni della PS3 modificata.

VANTAGGI DI AVERE UNA CONSOLE PS3 MODIFICATA DEX

- E’ possibile avviare TUTTI i giochi passati, presenti e futuri!
- Si “sblocca” il menù DEBUG: ciò significa che avrete molte più funzioni rispetto ad una normale PS3
- Utile per sviluppare i propri Homebrew!
- I giochi possono essere avviati sul firmware DEX più aggiornato, senza quindi riscontrare lag, bug o crash!
- I giochi i avviano senza bisogno di un Blu-Ray inserito nel lettore (utile per chi possiede un lettore blu-ray rotto).
- Si può accedere al Playstation Network e giocare online!

L'unico svantaggio è che non si possono vedere film tramite il lettore BLU-RAY.

Se vuoi effettuare la modifica PS3 + conversione da CEX a DEX puoi ordinare questo servizio

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=2699

ATTENZIONE! Anche se la conversione da CEX a DEX è stata molto semplificata, c’è sempre un minimo rischio di Brick della console. Consigliamo pertanto di non effettuare da soli tale procedura, ma di acquistare il nostro servizio, garantito nel risultato e a prova di brik!

E' possibile effettuare sicuramente la modifica della tua console ps3 sui seguenti tipi di console, identificati dai seguenti numeri di serie (il numero di serie è indicato nella parte posteriore della console, il DATACODE nella parte inferiore):

- I MODELLI PS3 FAT sicuramente modificabili sono identificati dai seguenti numeri di serie: CECHA, CECHB, CECHC, CECHE, CECHG, CECHH, CECHJ, CECHK, CECHL, CECHM, CECHP, CECHQ
- I MODELLI PS3 SLIM sicuramente modificabili sono identificati dai seguenti numeri di serie: CECH20xx, CECH21xx, CECH25xx (datacode 0C o 0D)

- Per quanto riguarda in particolare i modelli PS3 Slim con seriale CECH25xx, con datacode diverso da 0C 0D, possono essere modificabili a condizione che il firmware installato in origine, al momento della produzione della console, non fosse superiore alla versione 3.56. Per verificare il firmware di fabbrica originariamente installato nella console, si può ricorrere all'utility MinVerChk, che può essere scaricato al seguente link

http://consolemodding-tp.blogspot.it/p/download.html

Un tutorial per utilizzare il programma MinVerChk può essere consultato sempre allo stesso link

In ogni caso puoi sempre utilizzare l'utility MinVerChk per verificare quale firmware è stato installato al momento della fabbricazione della tua console Ps3, se questo è inferiore o uguale alla versione 3.56, la possiamo sicuramente modificare.

Se la console ha un firmware inferiore o uguale alla versione 3.56, basta che ordini il servizio di modifica al seguente link

- modifica ps3 / Playstation 3 con Installazione di Custom Firmware Ver. 4.50 o superiore + CD-ROM Software MULTIMEDIA PACK

Se invece la console ha firmware superiore al 3.56, ma fa parte del lotto di seriali sicuramente modificabili o l'utility MinVerChk conferma che comunque il firmware di fabbrica era inferione o uguale al 3.56, basta che ordini i seguenti due servizi

- Downgrade Ps3 / Playstation 3 a firmware 3.55 per modifica Ps3 con Custom Firmware 4.50 o superiore

Per ATTENZIONE! Per effettuare la il servizio occorre che il lettore della console sia funzionante.

Con la modifica PS3 potrai eseguire giochi di backup caricandoli direttamente da una qualunque periferica USB (hard disk, penna, e simili), dall'hard disk interno alla console (dopo aver effettuato la copia del gioco sullo stesso) e da un supporto DVD o Blu-ray. Di più, la modifica PS3 permette di giocare ai propri giochi PS1, SNES, NES, MAME, GameBoy, Nintendo DS ecc. grazie agli emulatori.

Oltre a poter gestire le copie di backup dei giochi potrai vedere filmati sia in Streaming dal proprio PC, Mac, Tablet ecc. ecc. con Media Player di Windows o un Media Center Open-Source come Tversity o ancora il servizio DLNA PnP di Android e davvero tanti altri dispositivi, come per esempio una TV LED Samsung, grazie a Showtime il Media Center integrato in Multiman, potente e stabile aggiornamento dopo aggiornamento.

Con la modifica installiamo anche un programma chiamato "Multiman" che una volta avviato, aprirà un menu simile a quello della PS3 originale, ma permetterà l'avvio dei backup dei giochi caricati nell'hard disk interno o esterno collegato all'usb.

Multiman ha molte altre funzioni, come la possibità di scaricare le Demo dei giochi dal web, avviare emulatori del nintendo 64 e altri, e implementa anche Showtime che da la possibilità di vedere i film divx e anche i film in alta definizione in formato MKV.

Usare Multiman con la modifica PS3 è molto semplice, ecco una guida passo passo che spiega come fare:

Avvio delle copie di backup sulla PS3 modificata con MULTIMAN

Prendete un hard disk molto capiente (i giochi occupano una media di 15, 20 GB) e collegatelo alla PS3, potete anche usare l’hard disk interno della console. Avviate quindi MultiMAN dal menu Gioco, da qui potrete gestire tutti i vostri backup dei giochi

modifica ps3

modifica ps3

Per effettuare un dump di un gioco originale su hard disk (e quindi salvarlo nella directory GAMES) è sufficiente inserirlo nel lettore Blu-ray e premere il tasto O e poi decidere la destinazione (hard disk interno o esterno). Se abbiamo già un gioco salvato sul nostro computer, basterà copiare la directory del gioco, direttamente in GAMES (o GAMEZ) in modo che MultiMAN potrà visualizzare la lista presente.

modifica ps3

Per avviare una copia di backup sulla Ps3 modificata, sia da hard disk interno che da hard disk esterno, basterà selezionare il titolo dalla lista e premere X. Verrete riportati al menu principale della Playstation 3. Inserite un qualsiasi gioco originale (non ha importanza quale) per poter avviare la copia di backup dal menù.

modifica ps3

Come si vede, l'uso della modifica è molto semplice grazie alla presenza di Multiman, che consente di eseguire in modo semplice e veloce qualunque copia di backup si possiede dei giochi per PS3.

La modifica PS3 permette anche l'avvio degli Homebrew (programi fatti in casa) tipo emulatori, ecc. come quelli che si trovano per la PSP.

Il nostro laboratorio opera in questo modo: la PS3 viene smontata e pulita da polvere e impurità, viene quindi installato un dispositivo hardware (l’E3 Flasher) per poter accedere direttamente al Chip NOR da 16 Mb (in pratica lo stesso Chip di memoria usato anche sulle XBOX360), quindi viene cambiata la pasta termo-conduttiva, rimontata per bene e testata per verificarne il perfetto funzionamento al 100%.

Dopo aver effettuato il Backup della NOR (il Cuore della console), questa viene viene riportata indietro ad un “Original Firmware” 3.55 dopo di che viene installato il Custom Firmware 4.50CFW o superiore, che permetterà tramite la modifica l’installazione di programmi Homebrew oltre a rendere disponibili particolari funzioni chiamate SYSCALL utilizzate/abili tra le altre cose per lanciare i Backup dei giochi.

Terminate le operazioni di lettura/scrittura della NOR a macchina accesa, tutto l’hardware extra usato per la modifica viene rimosso! La console non necessita di alcun Hardware extra, una volta riportata indietro e installato il Custom firmware è pienamente e perfettamente operativa!

Quindi viene rimontata con cura e si passa all’installazione del Pack Software, dopo di che la console è perfettamente modificata!

Durante la procedura, i dati sull’hard-disk rimangono integri, ma un Backup dei propri dati sarebbe sempre consigliabile prima di portare qui la console.

RECOVERYBIOS.COM offre un servizio completo di modifica ps3 con ritiro di console a domicilio, con ritiro della console entro 24 ore dall'ordine direttamente presso l'abitazione o il domicilio del cliente. Tutte le modifiche sono garantite 3 anni dalla data della fattura e, in caso di problemi, possono essere riparate in garanzia presso il nostro laboratorio sempre con ritiro a domicilio tramite corriere.

Perchè effettuare una modifica PS3 ?

La modifica ps3 permette di avviare e di far eseguire alla console copie dei giochi originali e giochi di backup. Con i nuovi custom firmware di recente uscita sul mercato, le console possono anche eseguire programmi non certificati direttamente da Memory Card, hard disk o penna USB. Si possono eseguire quindi programmi per la visualizzazione di DIVX e l'ascolto di MP3.

ritiro console domicilioCome procedere per ordinare una modifica PS3 ?

Ordinare una modifica ps3 su Recoverybios.com è molto semplice. Basta collegarsi all'indirizzo www.recoverybios.com, entrare nella sezione Sony PS3 / Playstation 3, e aggiungere al carrello online la console che si preferisce. A tutto il resto pensiamo noi.

Esiste una garanzia sulla ps3 modificata ?

Offriamo 3 anni di garanzia su tutte le nostre modifiche di console. La garanzia copre tutti i difetti di funzionamento e di fabbricazione della modifica. Se si acquista da RECOVERYBIOS una ps3 modificata, la garanzia di 3 anni copre tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento della console e non solo della modifica.

Quali giochi di backup può leggere una Ps3 modificata ?

Tutti i tipi di giochi di backup, direttamente da hard disk interno, esterno USB, oppure da Penna USB.

Quali programmi vengono installati sulla ps3 modificata ?

Tutti quelli disponibili al momento dell'effettuazione della modifica, tutti gli homebrew scaricanili e le utility per avviare le copie dei giochi. Con la modifica ps3 viene installato sulla console "Multiman" che una volta avviato, aprirà un menu simile a quello della PS3 originale, ma permetterà l'avvio dei backup dei giochi caricati nell'hard disk interno o esterno collegato all'usb.

Xbox 360 modificata by Recoverybios.comHome Page di Recoverybios