Modifica Xbox 360


Google+
Scrivici una email:

info@recoverybios.com
supporto@recoverybios.com


CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO NEGOZIO ONLINE Accedi al negozio online Recoverybios.com

Servizio Modifica Xbox 360 Slim in 24 ore Vendita Xbox 360 Slim con modifica Flash Bios, RGH o X360KEY per tutti i modelli. Offriamo un servizio di Modifica per Xbox 360 Slim con Garanzia 2 anni e ritiro a domicilio presso il cliente con corriere espresso. Effettuiamo la vendita di Xbox 360 modificata con ampia offerta di tutti i modelli. Assistenza in laboratorio per qualunque problema o riparazione sia necessaria e inerente console. Per ordinare la tua Modifica Xbox 360 slim accedi al nostro sito web RECOVERYBIOS.COM per acquistare dal catalogo online aggiornato in tempo reale!

Vuoi effettuare una Modifica xbox 360 slim con ritiro e riconsegna direttamente a casa tua tramite Corriere Espresso? Vuoi acquistare una nuova xbox 360 modificata ? Accedi al nostro sito e scopri tutte le nostre offerte! Quqlunque modifica per Xbox 360 Slim acquisti sul nostro sito web, ti offriamo una garanzia di 2 anni contro tutti i difetti di fabbricazione o di funzionamento. Questo vuole dire che qualunque problema si verifichi sulla modifica, passeremo con il nostro corriere, ritireremo la console direttamente presso il tuo domicilio e procederemo all'analisi e alla riparazione del guasto, tutto in garanzia.

La modifica per la Xbox 360 si differenzia a seconda che la console sia un modello Fat, caratterizzato da dimensioni generose, case bianco o nero, un modello Slim, caratterizzato da un case di dimensioni più piccole, o un modello Slim E, caratterizzato da un case di aspetto simile a Xbox One e alcuni cambiamenti a livello hardware che tuttavia non cambiano le prestazioni e le funzioni della console. Si tratta per lo più di miglioramenti del sistema di raffreddamento e di estetica, ma le prestazioni e le funzioni sono le stesse, sia che si tratti di una xbox 360 Fat, che di una Xbox 360 Slim o Slim E.

Di seguito puoi trovare tutti i principali tipi di modifica per xbox 360 Slim che puoi ordinare nel nostro negozio online, puoi cliccare sul relativo link per visualizzare tutti i dettagli e caratteristiche della modifica, il relativo prezzo e tutta la procedura per completare l'ordine online. Se possiedi una Xbox 360 Fat, ti invitiamo a consultare la modifica relativa a questo modello nel nostro sito web.

Siamo in grado di effettuare tutti i tipi di modifica Xbox 360 Slim, per qualunque modello o versione. Di seguito troverai tutte le principali differenze tra una modifica e l'altra.

Per chiarire ancora meglio tutte le caratteristiche di ogni modifica, segue una descrizione di tutti i tipi di modifica che possiamo effettuare. In generale la modifica può essere con FLASH BIOS, del lettore DVD, con RGH o con X360KEY. In corrispondenza di ogni modifica sarà presente un link, cliccando sul quale verrai indirizzato al relativo servizio sul nostro negozio online, dove potrai effettuare l'ordine o consultare la ancora più dettagliata scheda tecnica per ulteriori chiarimenti.

Modifica con FLASH BIOS LT+ 3.0: E' la modifica Xbox 360 Slim che essere applicata su tutte le console dotate di lettori dvd 9504 , 0225 , 0272 o succ. Consiste nella riprogrammazione della flash eprom originale del lettore DVD della console con un firmware appositamente modificato, in grado di avviare le proprie copie di backup di giochi. La modifica FLASH BIOS permette di eseguire copie di backup dei giochi su xbox 360 slim, direttamente inserendo la copia nel lettore DVD. La modifica flash bios Lt+ 3.0 permette di creare le copie di backup dei propri giochi direttamente su DVD + R Dual Layer, preferibilmente di marca Verbatim. La creazione della copia di backup può essere agevolata usando un masterizzatore specificio, che può essere acquistato direttamente sul nostro sito web. Con questa modifica si può accedere tranquillamente online ed effettuare aggiornamenti della console, senza alcun problema. La modifica Flash Bios Lt+ 3.0 non può essere applicata se la console ha un lettore Liteon 16d5S, in questo caso occorre effettuare la modifica FLASH BIOS LTU, creata appositamente per questo tipo di lettore. Per verificare se la propria console ha un lettore 16d5s, basta controllare il valore di amperaggio presente nella etichetta CE presente nella parte posteriore della console. Se il valore di amperaggio è 9,6A, si tratta di una console con scheda madre corona, in questo caso occorre applicare la modifica FLASH BIOS LTU, se invece il valore di amperaggio è 10,83A, si tratta di una console con scheda madre Trinity, in questo caso si può applicare la normale modifica FLASH BIOS. Questa modifica prevede la patch dei giochi di ultima generazione prima della masterizzazione stessa, attraverso un software che, una volta settato, fa tutto in automatico, preparando la ISO del game per la masterizzazione su DVD. Il programma si chiama ABGX360 e possiamo trovarne le impostazioni corrette per la preparazione dei backup con ixtreme LT+ 3.0 facilemente su google.

Modifica con RGH: E' la modifica Xbox 360 Slim più avanzata e innovativa, in grado di far eseguire alla console tutte le copie di backup dei giochi e tutto il software prodotto da terze parti (Homebrew) in circolazione direttamente da hard disk interno o esterno USB, senza alcuna limitazione. Con la Modifica RGH installiamo una dashboard alternativa, denominata FREESTYLE DASH 3.0.402, totalmente personalizzabile e con numerosissime funzioni aggiuntive da cui controllare nella sua interezza la console. Freestyle trasforma la xbox 360 slim, grazie alla modifica, in un sistema multimediale completo e potente, in grado praticamente di fare qualunque cosa! L'interfaccia di freestyle è semplicissima, ma allo stesso tempo potentissima. Integra una serie di servizi in più per xbox 360, tra cui quello utilissimo della misurazione della temperatura e dei giri di ventola di raffreddamento della GPU, che consentono di avere il completo controllo sulla connsole. Il sistema freestyle è totalmente modulare e modificabile, attraverso il cambio di skin e sfondi, e può essere personalizzato in qualunque tema di colori e sfondi. In più la modifica xbox 360 RGH con freestyle consente di leggere anche i backup dei giochi su DVD, creati con qualunque masterizzatore, basta impostare il formato UDF-ISO (disco dati). A questa viene abbinato dashlaunch, un programma,che installa utili patch che prevengono aggiornamenti involontari e nocivi per la console. Per avviare la Modifica Xbox 360 Slim con RGH JTAG RESET GLITCH HACK basta premere il tasto power o il tasto del joypad. In questo caso per avviare i giochi, una volta avviata la console, basta selezionare la voce GIOCHI della dashboard e verrenno visualizzati, come elenco, tutti i giochi presenti sull'hard disk interno o esterno. Selezionando un gioco questo si avvierà immediatamente. Premendo invece il tasto eject la console si avvierà in modalità xell reloaded, apparirà una schermata blu dove vengono visualizzate tantissime informazioni tra cui anche la key (chiave) originale della console.

La modifica xbox 360 slim RGH permette di avviare le copie dei giochi direttamente da un hard disk interno o esterno della xbox 360 e di eseguire migliaia di programmi homebrew scritti per la console. Le copie di backup possono essere caricate nella console, dotata di hard disk interno, direttamente collegando la console al pc, tramite un programma FTP. La caratteristica della Modifica RGH è proprio quella di poter eseguire software scritto da terzi. Una modifica RGH può far girare programmi FTP, emulatori MAME, skin, programmi di controllo della temperatura e molti altri. La modifica RGH può essere applicata su qualunque xbox 360 slim, sia essa dotata di scheda madre Trinity che Corona. Il sistema operativo che installiamo con la modifica RGH è Freestyle, estremamente potente e modulare, può essere personalizzato a piacere con skin e temi diversi. Sia che la console possieda un hard disk interno, sia che sia dotata di memoria da 4GB, possiamo installare la freestyle direttamente nella memoria interna della console.

Modifica con RGH ULTRA + X360ACE V2 : E' la modifica Xbox 360 Slim piu' completa, veloce e performante. Al posto di un normale modchip RGH viene installato il modchip RGH ULTRA, che garantisce avvio instantaneo della modifica, pochi secondi invece dei classici 30-45 sec. della modifica Xbox 360 Slim RGH normale. Il modchip RGH ULTRA si attiva all'istante e "glitcha" immadiatamente. I normali modchip RGH avviano la console entro di norma e 45 secondi, con RGH ULTRA il tempo di avvio della modifica xbox 360 Slim sarà instantaneo e si può subito utilizzare la xbox 360 con modifica RGH, senza alcun tempo di attesa. la modifica RGH permette la completa personalizzazione della console, per quel che riguarda i settaggi, il monitoraggio della temperatura interna, la regolazione delle ventole. Permette la riproduzione dei backup da un hard disk interno o esterno e l'esecuzione di homebrew. Una volta effettuata la modifica RGH viene installata freestyle dashboard, una dashboard alternativa con un'interfaccia alternativa ed intuitiva, che permette in maniera semplice il caricamento, la catalogazione, e la riproduzione di giochi, homebrew, emulatori, eccetera. A questa viene abbinato dashlaunch, un programma,che installa utili patch che prevengono aggiornamenti involontari e nocivi per la console. Per avviare la Modifica Xbox 360 RGH JTAG RESET GLITCH HACK basta premere il tasto power o il tasto del joypad. In questo caso per avviare i giochi, una volta avviata la console, basta selezionare la voce GIOCHI della dashboard e verrenno visualizzati, come elenco, tutti i giochi presenti sull'hard disk interno o esterno. Selezionando un gioco questo si avvierà immediatamente. Premendo invece il tasto eject la console si avvierà in modalità xell reloaded, apparirà una schermata blu dove vengono visualizzate tantissime informazioni tra cui anche la key (chiave) originale della console.

Modifica con RGH DUAL NAND: E' la modifica Xbox 360 Slim con le stesse funzionalità della RGH JTAG normale, con in più una nand aggiuntiva. Sarà così possibile scegliere se avviare la dashboard originale di Microsoft, che permette di avere una console totalmente originale così che potrete giocare in LIVE senza problemi , oppure avviare la xbox 360 slim in modalità modifica, in modo da permettere l'avvio dell' RGH JTAG e di tutte le sue funzioni. E' come avere due console in una! Per avviare la xbox 360 Slim con la secondary Nand (DASH Freeboot) basta accendere normalmente la console , per avviare la console in Primary Nand (DASH Originale) premere premete il tasto SYNC , un led rosso sul frontale si accenderà , accendete la console.!

- Modifica con RGH TRIAL NAND : è la modifica che mette a disposizione 3 bios in 1;console unica; potrete selezionare il bios desiderato tramite lo switch esterno installato, ed avrete a disposizione:

- 1 Bios perfettamente originale;
- 1 Bios con Modifica RGH con installati FREESTYLE DASH 3.0.402 + dashlaunch;
- 1 Bios con Xell per qualsiasi intervento che vogliate fare sulla xbox 360 slim;

Modifica con X360KEY DRIVE EMULATOR V. 2.0 : E' la modifica Xbox 360 Slim che prevede l'installazione di un modchip X360KEY all'interno della console e di un dongle USB esterno al quale collegare un hard disk USB o penna USB. La modifica X360KEY consente di avviare la console in modalità originale o modificata. In modalità originale la xbox 360 slim può effettuare aggiornamenti o collegarsi a xbox live. In modalità modifica x360key, la console può eseguire copie di backup dei giochi, salvati direttamente su hard disk o su penna usb, in formato ISO. Come accessorio è previsto anche un display OLED in grado di controllare perfettamente il funzionamento del x360Key. Con la modifica X360KEY è possibile quindi: Riprodurre le copie di backup dei giochi da HARD DISK USB esterno; Accedere con sicurezza ai servizi online e a Xbox Live. La presente modifica prevede l'installazione del modchip X360KEY con o senza Display OLED. Per avviare i giochi dall'hard disk senza la presenza del display, basta procedere nel seguente modo: Avviare la console con HDD collegato , una volta avviata la DASHBOARD premete EJECT , nel menu disco della Dashboard con modalità Menu ISO attivata dovreste ritovari la voce "DISCO MULIMEDIALE MISTO" , da adesso potrete navigare nell'HDD esterno direttamente dalla Dashboard andando nella sezione Applicazioni/le mie app/visualizzatore immagini , selezionate DISCO ATTUALE e vedrete il vostro HDD , navigate alla ricerca della ISO che volete avviare e selezionatela , se avete la modalità avvio automatico del gioco attivato potete semplicemente premere Eject dal menu in cui vi trovate ed attendere qualche secondo e il gioco partirà senza dover tornare al menu principale della Dashboard , se invece la modalità avvio gioco automatica è disattivata tornate indietro fino al menu principale Canale Disco , dovreste trovare ancora la voce DISCO MULTIMEDIALE MISTO , premete Eject e dopo pochi secondi comparirà l'icona del gioco che avete selezionato precedentemente. Su una xbox 360 slim modificata con X360KEY si possono caricare giochi direttamente in formato ISO, questo è un punto di forza in quanto non devono essere assolutamente patchati e convertiti in for,ato GOD. La xbox 360 slim modificata si può aggiornare senza alcun problema, anche se conviene sempre effettuare l'aggiornamento dalla dashboard originale. Il modchip X360KEY è quanto di più avanzato esiste al momento per la modifica di xbox 360 e di xbox 360 slim. E' composto da un circuito PCB che si installa all'interno della console e di un dongle USB collegato al PCB da un cavo flat, che si inserisce in una delle porte USB della xbox 360. A questo dongle USB si può collegare un hard disk, formattato in NTFS, e caricare direttamente i giochi in formato ISO. Si consiglia di usare un hard disk USB 2.0 o 3.0 non autoalimentato, anche se funzionano senza problemi hard disk autoalimentati delle migliori marche. Una volta accesa la xbox 360 modificata con X360Key, sarà possibile riconoscere l'attivazione del chip dal fatto che il carrello del lettore dvd della console non esce. Per farlo tornare a funzionare normalmente basterà spengere la console e riaccenderla dal tasto EJECT, attivando così la modalità originale. Esiste come accessorio anche un display OLED per x360key, che si può collegare al dongle USB e che consente di monitorare tutte le fasi di attivazione del chip e le modalità di avvio della modifica xbox 360 e originale.

Offriamo un servizio di modifica xbox 360 slim, con ritiro della console entro 24 ore dall'ordine direttamente presso l'abitazione o il domicilio del cliente. Il ritiro della console avviene con Corriere Espresso e la riconsegna viene effettuata sempre con lo stesso corriere al massimo entro 5 giorni lavorativi (tempi indicativi di modifica). Tutte le modifiche sono garantite 2 anni dalla data della fattura e, in caso di problemi, possono essere riparate in garanzia presso il nostro laboratorio sempre con ritiro a domicilio tramite corriere.

ATTENZIONE! Insieme modifica viene fornito un CD-ROM contenente:

- Il manuale di utilizzo;
- Una raccolta aggiornata contenente tutti i programmi e le utility 'Homebrew' (prodotti da terze parti e liberamente distribuibili) che consentono di utilizzare la console al massimo delle sue potenzialità come un vero e proprio sistema multimediale simile ad un pc (personal computer). La raccolta contiene tutti i software attualmente disponibili distribuiti per la console e viene costantemente aggiornata non appena viene rilasciato un software o una utility nuova;
- Una copia del Firmware Originale della Xbox 360 slim;
- Il manuale di istruzioni per esercitare il diritto di recesso;

Potete aggiungere al carrello una delle indicate modifiche e specificare come spedizione Ritiro e Riconsegna a domicilio, pensiamo a tutto noi.

Tutte i nostri tipi di modifica per xbox 360 Slim possono:

- Riprodurre le copie di backup dei tuoi giochi da DVD masterizzato;
- Accedere con sicurezza ai servizi online e a Xbox Live;
- Riprodurre copie di backup dei tuo giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH
- Possedere una console per sviluppatori, capace non solo di riprodurre giochi originali o giochi di backup, ma anche di eseguire software di debug, di testare i propri programmi e di effettuare il debug del software sulla dashboard ufficiale della xbox 360 e di programmare giochi e software in proprio sulla console di Microsoft.

In particolare, con una Modifica Xbox 360 Slim puoi, tra le altre cose:

- Avviare i giochi direttamente da Hard Disk senza necessità di alcun DVD nel lettore;
- Trasformare le demo dei giochi XBOXLIVE ARCADE in giochi completi;
- Trasferire i giochi direttamente dal tuo PC all'Hard disk della XBOX 360 Slim senza usare DVD, tramite un programma FTP, quindi eseguirli direttamente da Hard disk;
- scaricare un gioco su un Hard disk esterno USB, collegare l'Hard disk alla XBOX 360 Slim e avviare direttamente il gioco da Hard disk esterno;
- Scaricare un gioco su Penna USB, collegare la penna USB alla xbox 360 Slim ed avviare il gioco direttamente;
- Eseguire programmi Homebrew ed emulatori di giochi (MAME,SUPER NINTENDO,ECC.);
- Eseguire dashboard alternative a quella originale, con molte innovative funzioni;
- Collegare la xbox 360 Slim al pc ed esplorare direttamente il contenuto dellìhard disk della console, ovvero spostare o cancellare file;

Quindi alla fine dei conti, quale è la migliore modifica Xbox 360 Slim da acquistare e quali sono le caratteristiche specifiche di ogni particolare modifica ? Ecco le conclusioni:

VANTAGGI DI una modifica Xbox 360 Slim con Flash Bios LT+ 3.0:

- Riprodurre le copie di backup dei tuoi giochi da DVD masterizzato;
- Accedere con sicurezza ai servizi online e a Xbox Live;


VANTAGGI DI una modifica Xbox 360 Slim con RGH:

- Riprodurre copie di backup dei tuo giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH


VANTAGGI DI una modifica Xbox 360 Slim con RGH ULTRA:

- Riprodurre copie di backup dei tuo giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio istantaneo sulla tua console con RGH


VANTAGGI DI una modifica Xbox 360 Slim con RGH DUAL NAND:

- Riprodurre copie di backup dei tui giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH

- Avviare la console in modalità originale o modificata

VANTAGGI DI una modifica Xbox 360 Slim con RGH TRIAL NAND:

- Riprodurre copie di backup dei tui giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH

- Avviare la console in modalità originale, modificata o in modalità XELL

VANTAGGI DI una modifica Xbox 360 Slim con X360KEY:

- Riprodurre le copie di backup dei giochi da HARD DISK USB esterno;
- Accedere con sicurezza ai servizi online e a Xbox Live;

Istruzioni e modalità per effettuare un ordine di modifica

ritiro console domicilioPerchè effettuare la modifica ?
La modifica consente di trasformare la console in un sistema universale, in grado di leggere giochi di backup e giochi di backup senza alcun probema.

Come posso identificare la versione della mia xbox 360 slim ?
Esistono 3 versioni di xbox 360 slim, una dotata di scheda madre versione TRINITY, una di scheda madre versione CORONA e una di scheda madre STINGRAY. Possiamo effettuare la modifica di qualunque modello di xbox 360 Slim, sia con Flash Bios che con RGH o X360KEY.

Come procedere per ordinare una modifica xbox 360 slim ?
èmolto semplice. Basta collegarsi all'indirizzo www.recoverybios.com, entrare nella sezione modifica xbox 360 slim e Xbox e selezionare la modifica che si preferisce. Offriamo molte modifiche, differenti a seconda del modchip che installiamo sulla scheda madre. E' possibile acquistare su RECOVERYBIOS anche una XBOX 360 modificata con 2 anni di garanzia. In questo caso si riceverà direttamente a casa propria la Xbox modificata e già configurata e pronta per l'uso. La garanzia di 2 anni copre tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento della XBOX360 modificata

Come fare per spedire la mia xbox 360 slim per la modifica ?
Basta seguire le istruzioni che si ricevono per email una volta ordinata la modifica che più ci piace.. In queste istruzioni sono contenute tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione della console.

Come posso imballare la console per la spedizione ?
Si raccomanda di effettuate l'imballaggio nel modo più accurato possibile, utilizzano una scatola di cartone di dimensioni non superiori a 40X40X40 e contenente materiale antiurto o polistirolo.

A quale indirizzo spedire la console per la modifica ?
Se si preferisce si può richiedere il ritoro della console a domicilio tramite corriere espresso. In tale caso basta selezionare come modalità di spedizione Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio. Al resto pensiamo noi!

Dopo quanto tempo ritorna la mia xbox 360 slim modificata ?
La modifica della Xbox 360 viene effettuata al massimo entro 3 giorni dalla ricezione della console presso il nostro laboratorio.

Esiste una garanzia sulla modifica xbox 360 slim e sulla xbox 360 slim modificata ?
Offriamo 2 anni di garanzia su tutte le nostre modifiche. La garanzia copre tutti i difetti di funzionamento e di fabbricazione della modifica. Se si acquista da RECOVERYBIOS una XBOX360 modificata, la garanzia di 2 anni copre tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento della console e non solo della modifica.

Quali supporti di backup può leggere una xbox 360 slim modificata ?
La XBOX360 modificata legge molto bene i supporti di backup DVD+R DL (Dual Layer) e DVD+R, di marca Verbatim, Traxdata, Philips, Sony o Memorex. Alcune Xbox sono in grado di leggere anche supporti di backup di tipo DVD-R, sempre di buona marca.

Quali programmi vengono installati sulla xbox 360 slim modificata ?

Nessun programma, la XBOX360 modificata viene fornita con il modchip installato e aggiornato all'ultima versione di firmware.


Guarda anche: modifica iphone , sblocco iphone , iphone modificato , iphone sbloccato , sblocco ipod , modifica ipod , ipod sbloccato , ipod modificato, modifica wii
modifica Xbox 360
modifica Xbox 360 ELITE
modifica Xbox
modifica Xbox360 slim
modifica WII
modifica psp
Playstation 2 modificata
modifica 3DS
IPHONE MODIFICATO
Per acquistare una
Modifica Xbox 360 o una
Xbox 360 modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica Xbox 360 ELITE o una
Xbox 360 ELITE modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica Xbox o una
Xbox modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica xbox 360 slim o una
xbox 360 slim modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica Wii o una
Wii modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica PSP o una
PSP modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica PS2 o una
PS2 modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica 3DS Lite o una
3DS Lite modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica IPHONE o un
IPHONE MODIFICATO universale
Clicca qui

XBOX360 modificataHome Page di Recoverybios