assistenza console


assistenza consoleHome Page di Recoverybios


[Chiudi la finestra]

Vuoi riparare la console, vuoi modificare la console, con ritiro a domicilio o presso il nostro laboratorio, o acquistare una console nuova modificata ? Accedi al nostro sito www.recoverybios.com e scopri tutte le nostre offerte per modifica Xbox 360, modifica PS2, Xbox 360 modificata, Xbox modificata, Xbox 360 ELITE modificata, PS2 modificata, modifica PSP, PSP modificata, Modifica Wii, Wii modificata, modifica DS Lite, DS Lite modificata


modifica Xbox 360
modifica Xbox 360 ELITE
modifica Xbox
modifica WII
modifica psp
Playstation 2 modificata
Playstation 2 modificata
Per acquistare una
Modifica Xbox 360 o una
Xbox 360 modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica Xbox 360 ELITE o una
Xbox 360 ELITE modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica Xbox o una
Xbox modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica Wii o una
Wii modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica PSP o una
PSP modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica PS2 o una
PS2 modificata universale
Clicca qui
Per acquistare una
Modifica DS Lite o una
DS Lite modificata universale
Clicca qui

Recoverybios è la più importante realtà di e-commerce nel settore delle Modifiche di Console e della vendita di Console Modificate esistente in Italia. La Società, attraverso il suo portale RECOVERYBIOS.COM, rappresenta oggi il punto di riferimento nel mercato dei servizi ad elevato valore aggiunto per la modifica di console e per la vendita di console modificate.

L'attività di Recoverybios inizia a Firenze, su iniziativa dei soci, che si dedicano fin dall'inizio alla riprogrammazione di Chip di BIOS per schede madri di PC e Notebook e all'assistenza e riparazione di personale computer.

La Recoverybios.com attiva il sito di assistenza e consulenza informatica online www.recoverybios.com, diventato immediatamente un punto di riferimento nel mondo dell'informatica e aggregando intorno a se una vasta comunità di utenti appassionati di pc e di informatica. Il sito www.recoverybios.com diventa presto famoso tra la comunità di Internet e molte riviste di informatica gli dedicano ampi spazzi e commenti sulle proprie pagine (si vedano gli articoli sottostanti).

Recoverybios.com sviluppa ulteriormente il proprio portale RECOVERYBIOS.COM, inserendo la vendita di prodotti e servizi legati alla modifica di console e alla vendita di console modificate.

In particolare, con il trascorrere del tempo, vengono introdotti servizi di MODIFICA per XBOX, di MODIFICA per XBOX 360, di MODIFICA per PSP, di MODIFICA per PS2, di MODIFICA per WII e di vendita delle relative console modificate. I prodotti e servizi acquistati attraverso il portale RECOVERYBIOS.COM vengono consegnati in 24 ore dalla effettuazione dell'ordine. Il percorso di crescita di Recoverybios è stato, storicamente, orientato allo sviluppo delle attività di commercio elettronico verso gli utenti finali; un'evoluzione che ha coinvolto il management e le risorse della Società attraverso una strada di continuo perfezionamento della piattaforma di commercio elettronico.

La Mission della Società si è quindi evoluta in parallelo alle opportunità che nascevano in un mercato giovane e in costante divenire. La strategia futura passa attraverso lo sviluppo di nuovi servizi legati al settore della modifica di console e alla vendita di console modificate, con particolare valorizzazione del know-how tecnologico sviluppato internamente. Tale Know-how pone la Recoverybios all'avanguardia del settore della modifica di console e anni avanti rispetto ai diretti concorrenti. Gli obiettivi futuri sono concentrati in particolare nell'espansione internazionale delle attività di e-commerce, attivando e sviluppando le sezioni multilingua del portale di e-commerce RECOVERYBIOS.COM e stipulando accordi di partnership, di collaborazione e logistici con aziende che operano nello stesso settore a livello europeo.

Xbox 360 modificata by Recoverybios.comHome Page di Recoverybios