Modifica Xbox 360


Scrivici una email:

info@recoverybios.com
supporto@recoverybios.com

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO NEGOZIO ONLINE Accedi al negozio online Recoverybios.com

Vendita xbox 360 modificata vendita Xbox 360 slim modificata consegna 24 ore modifica xbox 360 RGH modifica xbox 360 slim X360KEY PS3 modificata Wii modificata modifica xbox 360 con ritiro a domicilio vendita xbox 360 modificata riparazione xbox 360 modificata accessori ricambi assistenza. Vendita xbox 360 modificata slim accedi al nostro sito web www.recoverybios.com per acquistare dal catalogo online aggiornato in tempo reale!

Vuoi acquistare una xbox 360 modificata slim e riceverla a casa direttamente con Corriere Espresso in 24 ore ? Vuoi effettuare la modifica xbox 360 con ritiro a domicilio ? Vuoi effettuare la modifica xbox 360 slim ? Accedi al nostro catalogo online su www.recoverybios.com e scopri tutte le nostre offerte!

Qualunque modello di xbox 360 modificata acquisti sul nostro sito è garantito 2 anni contro tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento. Questo vuole dire che, nel caso si verifichi un qualunque tipo di problema che riguardi la console o la modifica, durante i primi due anni dall'acquisto, passeremo a ritirarla con il corriere e la ripareremo o la sostituiremo. Per un elenco completo di tutti i modelli di xbox 360 modificata disponibili sul nostro sito web potete cliccare su questo link.

Non sai quale xbox 360 modificata scegliere ? Clicca sulla nostra Guida allla scelta della modifica per capire quale è la migliore xbox 360 modificata per te.

La console xbox 360 modificata è un sistema multimediale simile in tutto e per tutto ad un Personal Computer (PC) e capace non solo di riprodurre giochi originali o giochi di backup, ma anche di eseguire software 'Non certificato' prodotto da terze parti come Media Center, Player DivX, Emulatori Vari, Programmi FTP e File manager, Web browser per navigare in Internet e Utility Varie.

Al momento sono venduti i nuovi modelli di xbox 360 modificata slim, che hanno sostituito la precedente serie di xbox 360 fat, caratterizzata da una dimensione maggiore e da un case bianco o nero con tasto di accensione a pressione. Le nuove xbox 360 slim modificate serie E, sono caratterizzate da un design che ricorda la xbox one e da alcune modifiche a livello hardware che tuttavia non cambiano essenzialmente l'esperienza di gioco.

Effettuiamo la vendita di tutti i tipi di xbox 360 modificata. Ecco quali sono e le principali differenze:


- Xbox 360 modificata Slim con FLASH BIOS Ixtreme LT+ 3.0: E' la xbox 360 modificata che Permette di riprodurre i backup dei giochi direttamente da supporto DVD, quindi occorre effettuare preventivamente la copia del gioco su supporti DVD dual layer, perferibilmente di marca Verbatim. La modifica ixtreme LT+ prevede la patch dei giochi di ultima generazione prima della masterizzazione stessa, attraverso un software che, una volta settato, fa tutto in automatico, preparando la ISO del game per la masterizzazione su DVD. Il programma si chiama ABGX360 e possiamo trovarne le impostazioni corrette per la preparazione dei backup con ixtreme LT+ 3.0 facilemente su google. La modifica ixtreme deve aggiornarsi con l'aggiornamento eventuale delle protezioni dei giochi (Wave), in media è successo fino ad adesso una volta l'anno, ma non si esclude che possa verificarsi con maggiore o minore. Tutte le informazioni per creare le copie di backup dei giochi per xbox 360 sono disponibili sul nostro sito web. La xbox 360 modificata con Flash Bios può andare senza alcun problema online, su xbox live, e fare aggiornamenti senza alcuna limitazione. Anche se si tratta di una modifica base è molto potente e non teme alcun blocco o aggiornamento.



- Xbox 360 modificata Slim con X360KEY : Al momento E' la xbox 360 modificata più sicura per utilizzare la console su Xbox live, la modifica con modchip X360Key consente di avviare le copie di backup dei propri giochi direttamente da hard disk esterno alla console, che può essere di qualunque dimensione. Al momento non hanno mai risentito di alcun aggiornamento. La presente modifica prevede l'installazione del modchip X360KEY con o senza Display OLED. Per avviare i giochi dall'hard disk senza la presenza del display, basta procedere nel seguente modo: Avviare la console con HDD collegato , una volta avviata la DASHBOARD premete EJECT , nel menu disco della Dashboard con modalità Menu ISO attivata dovreste ritovari la voce "DISCO MULIMEDIALE MISTO" , da adesso potrete navigare nell'HDD esterno direttamente dalla Dashboard andando nella sezione Applicazioni/le mie app/visualizzatore immagini , selezionate DISCO ATTUALE e vedrete il vostro HDD , navigate alla ricerca della ISO che volete avviare e selezionatela , se avete la modalità avvio automatico del gioco attivato potete semplicemente premere Eject dal menu in cui vi trovate ed attendere qualche secondo e il gioco partirà senza dover tornare al menu principale della Dashboard , se invece la modalità avvio gioco automatica è disattivata tornate indietro fino al menu principale Canale Disco , dovreste trovare ancora la voce DISCO MULTIMEDIALE MISTO , premete Eject e dopo pochi secondi comparirà l'icona del gioco che avete selezionato precedentemente.

Su una xbox 360 slim modificata con X360KEY si possono caricare giochi direttamente in formato ISO, questo è un punto di forza in quanto non devono essere assolutamente patchati e convertiti in for,ato GOD. La xbox 360 slim modificata si può aggiornare senza alcun problema, anche se conviene sempre effettuare l'aggiornamento dalla dashboard originale. Il modchip X360KEY è quanto di più avanzato esiste al momento per la modifica di xbox 360 e di xbox 360 slim. E' composto da un circuito PCB che si installa all'interno della console e di un dongle USB collegato al PCB da un cavo flat, che si inserisce in una delle porte USB della xbox 360. A questo dongle USB si può collegare un hard disk, formattato in NTFS, e caricare direttamente i giochi in formato ISO. Si consiglia di usare un hard disk USB 2.0 o 3.0 non autoalimentato, anche se funzionano senza problemi hard disk autoalimentati delle migliori marche. Una volta accesa la xbox 360 modificata con X360Key, sarà possibile riconoscere l'attivazione del chip dal fatto che il carrello del lettore dvd della console non esce. Per farlo tornare a funzionare normalmente basterà spengere la console e riaccenderla dal tasto EJECT, attivando così la modalità originale. Esiste come accessorio anche un display OLED per x360key, che si può collegare al dongle USB e che consente di monitorare tutte le fasi di attivazione del chip e le modalità di avvio della modifica xbox 360 e originale.

- Xbox 360 modificata Slim con RGH : E' la xbox 360 modificata piu' completa e performante per xbox 360 e xbox 360 slim. Permette la completa personalizzazione della console, per quel che riguarda i settaggi, il monitoraggio della temperatura interna, la regolazione delle ventole. Permette la riproduzione dei backup da un hard disk interno o esterno e l'esecuzione di homebrew. Una volta effettuata la modifica RGH viene installata freestyle dashboard, una dashboard alternativa con un'interfaccia alternativa ed intuitiva, che permette in maniera semplice il caricamento, la catalogazione, e la riproduzione di giochi, homebrew, emulatori, eccetera. A questa viene abbinato dashlaunch, un programma,che installa utili patch che prevengono aggiornamenti involontari e nocivi per la console. Per avviare la Modifica Xbox 360 RGH JTAG RESET GLITCH HACK basta premere il tasto power o il tasto del joypad. In questo caso per avviare i giochi, una volta avviata la console, basta selezionare la voce GIOCHI della dashboard e verrenno visualizzati, come elenco, tutti i giochi presenti sull'hard disk interno o esterno. Selezionando un gioco questo si avvierà immediatamente. Premendo invece il tasto eject la console si avvierà in modalità xell reloaded, apparirà una schermata blu dove vengono visualizzate tantissime informazioni tra cui anche la key (chiave) originale della console.

Quello che rende una xbox 360 modificata RGH così completa è la presenza di un sistema operativo alternativo a quello di Microsoft, chiamato Freestyle. Freestyle trasforma la xbox 360 modificata, grazie alla modifica, in un sistema multimediale completo e potente, in grado praticamente di fare qualunque cosa! L'interfaccia di freestyle è semplicissima, ma allo stesso tempo potentissima. Integra una serie di servizi in più per xbox 360, tra cui quello utilissimo della misurazione della temperatura e dei giri di ventola di raffreddamento della GPU, che consentono di avere il completo controllo sulla connsole. Il sistema freestyle è totalmente modulare e modificabile, attraverso il cambio di skin e sfondi, e può essere personalizzato in qualunque tema di colori e sfondi. In più la modifica xbox 360 RGH con freestyle consente di leggere anche i backup dei giochi su DVD, creati con qualunque masterizzatore, basta impostare il formato UDF-ISO (disco dati).

- Xbox 360 modificata Slim con RGH + PROTO o PROTO V2 : E' la xbox 360 modificata piu' completa, veloce e performante per xbox 360 e xbox 360 slim. Al posto di un normale modchip RGH viene installato il modchip Proto o Proto V2 del team Xecuter, che garantisce avvio instantaneo della xbox 360 modificata, a differenza dei normali 30 secondi della xbox 360 modificata RGH. Il modchip PROTO o PROTO V2 si attivano instantaneamente e consentono alla xbox 360 modificata fi "glitchare" immadiatamente. I normali modchip RGH avviano la console entro di norma e 30 secondi, per questo motivo la console modificata si può avviare al massimo entro 30 secondi. Con PROTO e PROTO V2 il tempo di avvio e instantaneo e si può subito utilizzare la xbox 360 modificata RGH, senza alcun tempo di attesa. La xbox 360 modificata RGH permette la completa personalizzazione della console, per quel che riguarda i settaggi, il monitoraggio della temperatura interna, la regolazione delle ventole. Permette la riproduzione dei backup da un hard disk interno o esterno e l'esecuzione di homebrew. Una volta effettuata la modifica RGH viene installata freestyle dashboard, una dashboard alternativa con un'interfaccia alternativa ed intuitiva, che permette in maniera semplice il caricamento, la catalogazione, e la riproduzione di giochi, homebrew, emulatori, eccetera. A questa viene abbinato dashlaunch, un programma,che installa utili patch che prevengono aggiornamenti involontari e nocivi per la console. Per avviare la Modifica Xbox 360 RGH JTAG RESET GLITCH HACK basta premere il tasto power o il tasto del joypad. In questo caso per avviare i giochi, una volta avviata la console, basta selezionare la voce GIOCHI della dashboard e verrenno visualizzati, come elenco, tutti i giochi presenti sull'hard disk interno o esterno. Selezionando un gioco questo si avvierà immediatamente. Premendo invece il tasto eject la console si avvierà in modalità xell reloaded, apparirà una schermata blu dove vengono visualizzate tantissime informazioni tra cui anche la key (chiave) originale della console.

- Xbox 360 modificata Slim con RGH DUAL NAND : E' la xbox 360 modificata con le stesse funzionalità della RGH JTAG normale, con in più una nand aggiuntiva a quella originale della console. In questo modo è possibile scegliere se avviare la dashboard originale, che permette di avere una console totalmente originale così che potrete giocare in LIVE senza problemi , oppure avviare in modalità di modifica che permette l'avvio dell' RGH JTAG e di tutte le sue funzioni. E' come avere due console in una! per avviare la console con la secondary Nand (DASH Freeboot) basta accendere normalmente la console , per avviare la console in Primary Nand (DASH Originale) premere premete il tasto SYNC , un led rosso sul frontale si accenderà , accendete la console . Ogni volta che si vuole passare da una modalità all'altra bisogna prima premere il tasto SYNC. Led Rosso acceso a console spenta = Avvio Dashboard Originale Led Spento a console spenta = Avvio Dash Freeboot

- Xbox 360 modificata Slim con RGH TRIAL NAND : E' la xbox 360 modificata che Ha le stesse funzioni della dual nand , con l'aggiunta di una terza nand sulla quale viene solitamente installato xell, al fine di lasciare il cliente libero di installare eventuali programmi, aggiornamenti , o kernel.

- Xbox 360 modificata Slim DEVKIT : E' la E' la xbox 360 modificata perfetta per gli sviluppatori di software, tramite l'attivazione di una versione speciale del software RGH laxbox 360 modificata DEVKIT permette di programmare software e giochi esattamente come le console per sviluppatori prodotto e vendute da Microsoft.

Tutte i nostri modelli di xbox 360 modificata possono:

- Riprodurre le copie di backup dei tuoi giochi da DVD masterizzato;
- Accedere con sicurezza ai servizi online e a Xbox Live;
- Riprodurre copie di backup dei tuo giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH
- Possedere una console per sviluppatori, capace non solo di riprodurre giochi originali o giochi di backup, ma anche di eseguire software di debug, di testare i propri programmi e di effettuare il debug del software sulla dashboard ufficiale della xbox 360 e di programmare giochi e software in proprio sulla console di Microsoft.

Con una xbox 360 modificata puoi, tra le altre cose:

- Avviare i giochi direttamente da Hard Disk senza necessità di alcun DVD nel lettore;
- Trasformare le demo dei giochi XBOXLIVE ARCADE in giochi completi;
- Trasferire i giochi direttamente dal tuo PC all'Hard disk della XBOX 360 Slim senza usare DVD, tramite un programma FTP, quindi eseguirli direttamente da Hard disk;
- scaricare un gioco su un Hard disk esterno USB, collegare l'Hard disk alla XBOX 360 Slim e avviare direttamente il gioco da Hard disk esterno;
- Scaricare un gioco su Penna USB, collegare la penna USB alla xbox 360 Slim ed avviare il gioco direttamente;
- Eseguire programmi Homebrew ed emulatori di giochi (MAME,SUPER NINTENDO,ECC.);
- Eseguire dashboard alternative a quella originale, con molte innovative funzioni;
- Collegare la xbox 360 Slim al pc ed esplorare direttamente il contenuto dellìhard disk della console, ovvero spostare o cancellare file;

Quindi alla fine dei conti, quale è la migliore xbox 360 modificata da acquistare e quali sono le caratteristiche specifiche di ogni particolare modifica ? Ecco le conclusioni:

VANTAGGI DI una Xbox 360 modificata con FLASH BIOS :
- Riprodurre le copie di backup dei tuoi giochi da DVD masterizzato;
- Accedere con sicurezza ai servizi online e a Xbox Live;


VANTAGGI DI una Xbox 360 modificata con RGH:
- Riprodurre copie di backup dei tuo giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH


VANTAGGI DI una Xbox 360 modificata con RGH DUAL NAND:
- Riprodurre copie di backup dei tui giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH

- Avviare la console in modalità originale o modificata

VANTAGGI DI una Xbox 360 modificata con RGH TRIAL NAND:
- Riprodurre copie di backup dei tui giochi da Hard Disk interno o USB
- Eseguire e giocare ad emulatori di retro console
- Eseguire codice non firmato ed Homebrew
- Continuare a fare funzionare i giochi senza stretto bisogno di effettuare alcun aggiornamento futuro
- Avere un tempo di avvio immediato sulla tua console con RGH

- Avviare la console in modalità originale, modificata o in modalità XELL

VANTAGGI DI una Xbox 360 modificata con X360KEY:
- Riprodurre le copie di backup dei giochi da HARD DISK USB esterno;
- Accedere con sicurezza ai servizi online e a Xbox Live;


MODALITA' di ACQUISTO per XBOX 360 MODIFICATA

ritiro console domicilio

Perchè acquistare una xbox 360 modificata ?
La modifica Xbox 360 consente di trasformare la console in un sistema multimediale universale, in grado di leggere, oltre ai giochi di backup, anche tutti i programmi homebrew scritti da programmatori indipendenti e liberamente distribuiti tramite internet.

Come procedere per ordinare una xbox 360 modificata ?
Modifica XBOX 360 ELITEOrdinare una xbox 360 modificata su Recoverybios.com è molto semplice. Basta collegarsi all'indirizzo www.recoverybios.com, entrare nella sezione Microsoft Xbox 360 e Xbox 360 Slim, e aggiungere al carrello online la console che si preferisce. A tutto il resto pensiamo noi.

Esiste una garanzia sulla xbox 360 modificata ?
Offriamo 3 anni di garanzia su tutte le nostre modifiche. La garanzia copre tutti i difetti di funzionamento e di fabbricazione della modifica. Se si acquista da RECOVERYBIOS una Xbox 360 modificata, la garanzia di 3 anni copre tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento della console e non solo della modifica.

Quali giochi di backup può leggere una XBOX 360 modificata ?
La Xbox 360 modificata legge differenti tipi di giochi di backup, a seconda del tipo di modifica installata. Ad esempio se la modifica è una flash bios, la console leggerà i giochi di backup su DVD masterizzati. Se invece la modifica installata è una RGH o una x360key, la console leggerà i giochi di backup direttamente da hard disk interno o esterno USB.

Quali programmi vengono installati sulla XBOX 360 modificata ?
Dipende da quali programmi homebrew vengono rilasciati via via per la console xbox 360 modificata, l'elenco dei programmi installati può variare a seconda del periodo.
modifica Xbox 360
modifica Xbox 360 ELITE
modifica Xbox
modifica Xbox360 slim
modifica WII
modifica psp
Playstation 2 modificata
modifica 3DS
IPHONE MODIFICATO

Xbox 360 modificata by Recoverybios.comHome Page di Recoverybios